CAST

Eddie Redmayne
Newt Scamander, protagonista della trilogia attorno a cui ruoteranno tutte le vicende. Un eccentrico magizoologo inglese che gira per il mondo e che si trova più a suo agio attorno alle creature magiche che alle persone. Arriva a New York con uno scopo ben preciso e con una valigetta contenente rare e pericolose specie di animali magici.
Katherine Waterstone
Porpentina (detta Tina) Goldenstein, interesse amoroso di Newt nonché sua futura moglie. Ambiziosa impiegata al Magical Congress of the United States of America (aka MACUSA, versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. Tina è relegata a compiti ben al di sotto delle sue abilità dopo aver sostenuto la persona sbagliata. È desiderosa di combattere per ciò che è giusto. 
Alison Sudol
Queenie Goldenstein, Sorella minore e compagna di stanza di Tina. Spirito libero dal grande cuore, una abilissima “legilimens” nel leggere la mente delle persone.
Dan Fogler
Jacob Kowalski, un No-Maj (aka Babbano) ottimista che lavora in fabbrica, anche se aspira a diventare un fornaio. Conosce il mondo della magia una volta che entra in contatto con Newt. Curiosità: è il primo personaggio principale babbano nel mondo di Harry Potter.
Samantha Morton
Mary Lou, leader dalla mente chiusa dei fanatici noti come Second Salemers, un gruppo deciso a esporre e a distruggere le streghe e i maghi.
Ezra Miller
Credence, Forse il personaggio più misterioso del cast. È il tormentato figlio adottivo di Mary Lou.
Colin Farrell
Percival Graves, un potente auror nonché braccio destro del presidente americano del Mondo della Magia.
Faith Wood-Blagrove
Modesty, una ragazzina tormentata con forza e fermezza interiore. Ha l’abilità di guardare le persone nel profondo e di capirle.
Jenn Murray
Chastity, condividerà alcune scene con Ezra Miller
Ron Perlman
Un goblin di nome Gnarlack
Jon Voight
Henry Shaw, un senatore americano
Gemma Chan
Personaggio ignoto
Carmen Ejogo
Seraphina

 

 

 

GUARDA LE FOTO DEL CAST