harry potter return to hogwarts

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts – La prima foto ufficiale del trio riunito

A sorpresa HBO Max ha diffuso la prima immagine ufficiale di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, che vede il trio di attori protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson per la prima volta riuniti dai tempi della premiere de I Doni della Morte – Parte 2.

Come vi abbiamo raccontato infatti, il trio di Harry Potter si riunirà, insieme ad altri attori del cast, per uno speciale televisivo che andrà in onda su HBO MAX il 1° gennaio, intitolato appunto Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Si tratterà di una rimpatriata nello stile di quanto accaduto alcuni mesi fa con F.R.I.E.N.D.S. – The Reunion con gli attori che torneranno sui set iconici della saga, ricordando i vecchi tempi. La foto pubblicata ritrae i tre volti iconici di Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger all’interno del set dell’accogliente sala comune di Grifondoro:

Harry Potter 20th Anniversary Return to Hogwarts trio riunito

Oltre alla foto è stata pubblicata anche una breve sinossi che recita:

L’evento racconterà un’affascinante storia del dietro le quinte dei filmtramite interviste inedite ed approfondite e grazie a conversazioni col cast. Tutti i fan sono invitati a vivere in prima persona questo magico viaggio attraverso una delle saghe più amate di tutti i tempi.

All’evento parteciperanno non solo Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson con il regista Chris Columbus, ma anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart.

Solamente pochi giorni fa era stato pubblicato un primo teaser della reunion della durata di pochi secondi, ma confidiamo e speriamo che nelle prossime settimane potremo assaporare un altro trailer più esteso. Inoltre, i fan italiani possono tirare un sospiro di sollievo: infatti la reunion verrà trasmessa, sempre il 1 gennaio, su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti.