Harry Potter: da oggi in commercio i due giochi da tavolo Time’s Up e Wizarding Quiz

Oggi 15 ottobre arriva, grazie ad Asmodee, Time’s Up Edizione Harry Potter.

Per 4/12 giocatori a partire dagli 8 anni, Time’s Up prende ispirazione dal classico Taboo, si gioca a squadre ed è diviso in 3 round in cui bisognerà far indovinare agli altri membri della propria squadra il maggior numero di parole con regole diverse di volta in volta: nel primo round si potrà parlare liberamente senza dire la parola sulla carta, nel secondo round si dovrà utilizzare una sola parola per carta e nel terzo si dovrà mimare la parola o il personaggio da indovinare.

Le carte sono divise in 3 livelli di difficoltà per permettere a tutti di giocare, anche ai non appassionati, e conterranno oggetti, personaggi, luoghi, animali fantastici e molto altro!

ORDINA TIME’S UP SU AMAZON!

Time’s Up però non è l’unico gioco in arrivo questo mese! Infatti, sempre per Asmodee, uscirà anche il Wizarding Quiz, un quiz elettronico in cui i giocatori dovranno rispondere esattamente alle domande della voce guida per fare punti e difendere i colori della propria casa!

Per 2/4 giocatori, anche questo dagli 8 anni in su.

Ancora non ci sono date ufficiali ma aspettiamo a novembre anche altri due giochi da tavolo: L’ascesa dei Mangiamorte e La Coppa delle Case.

Sembra proprio che quest’anno potremo passare tutti i pomeriggi invernali al caldo del castello!