Daniel Radcliffe, in occasione del Game Night per il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz durante la promozione della serie tv Miracle Workers a cui sta attualmente lavorando, si è divertito ad ipotizzare chi vorrebbe interpretare in un ipotetico rilancio della saga di Harry Potter.
A scanso di equivoci vogliamo chiarire che la risposta di Daniel Radcliffe è arrivata in seguito ad un gioco durante il podcast che ha coinvolto tutto il cast della serie con protagonista proprio Radcliffe, e che nessun remake della saga è attualmente in progetto presso la Warner Bros. Pictures.
Mentre Karan Soni, uno dei protagonisti della serie, ha rivelato che vorrebbe vestire i panni di Hermione con la quale si identifica molto, e Geraldine Viswanathan ha scherzosamente affermato che sarebbe una perfetta Hagrid per via del suo amore per gli animali, colui che ha vestito i panni dell’iconico mago ideato da J. K. Rowling ha dichiarato:
Probabilmente potrei interpretare Sirius o Lupin. Loro sono due personaggi che ho sempre trovato grandiosi. Però c’è da dire che questa mia idea deriva dall’esperienza che ho avuto nel girare certe scene, con questi personaggi, e sono tra i miei più bei ricordi.