Il nostro Ron Weasley, Rupert Grint, è tornato a parlare con il giornale Variety, durante la promozione della seconda stagione di Servant, dei film di Harry Potter.
La star ha prima di tutto ammesso di non aver più rivisto la saga dopo le anteprime dei primi tre film, ma che intende recuperare:
Probabilmente ho visto i primi tre alle premiere, ma dopo ho smesso di guardarli. Ma ora ho una figlia [Wednesday] e mi sa che li vedrò con lei.
Come sapete, nelle ultime si è parlato della possibilità di una serie televisiva di Harry Potter. L’attore ha commentato le voci sulla possibilità che la Warner Bros. decida di sviluppare una serie per HBO Max, spiegando che non si aspetta di farne parte:
Sarebbe bizzarro se fosse una specie di seguito. Mi sento stranamente molto protettivo nei confronti di quel personaggio. Anche quando ho visto la rappresentazione teatrale [di Harry Potter e la maledizione dell’erede] mi è sembrata un’esperienza molto strana. Se riguardasse un gruppo diverso di amici, forse lo troverei interessante.
La Warner Bros. ha smentito che ci siano in sviluppo serie di Harry Potter per HBO Max, ma il motivo con tutta probabilità è che la serie non è neanche lontanamente ai nastri di partenza.