animali fantastici 3

Animali Fantastici 3: le primissime foto dal gigantesco set innevato, ecco Berlino!

Dal DailyMail giungono, a sorpresa, le prime foto dal set di Animali Fantastici 3.

Il giornale ha pubblicato una serie di scatti specificando che si tratta del set di The Batman, ma si tratta certamente di una svista visto che i Leavesden Studios al momento stanno ospitando entrambe le produzioni.

Quello che vedete nelle foto a seguire è con tutta probabilità un primissimo sguardo al set del film di David Yates, visto che il film sarà ambientato in parte a Berlino, e l’architettura ricorda per molti versi la città tedesca.

Ricordiamo che, stando a Jude Law, a Berlino si ritroveranno per qualche motivo nel corso della storia sia Aurelius che Albus Silente.

 

 

AGGIORNAMENTO – Ecco ulteriori scatti, le scritte sui negozi sono indubbiamente tedesche: conferma arrivata!

 

 

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino. Le riprese potrebbero svolgersi anche in Islanda.