Le riprese di Animali Fantastici 3, seguito di I crimini di Grindelwald, sono dietro l’angolo, e così Jude Law ha cominciato a farsi ricrescere la barba per tornare nei panni di Albus Silente.
A confermarlo è stato l‘attore in persona al Sundance nel corso di un’intervista con Kevin Smith. Il conduttore gli ha chiesto della possibilità di tornare nel sequel di Captain Marvel e a quel punto l’attore ha ribattuto:
“Non so, non lo so ancora, davvero. Sto per tornare a interpretare Silente“.
Ha poi ribadito: “Sì, questi sono gli inizi di una barba da Albus Silente“.
Trovate alcune foto dell’ultima apparizione dell’attore cliccando qui.
Jude Law is getting ready to play Dumbledore again in the third #FantasticBeasts movie! Read more here: https://t.co/RtVAp101Tp
— JustJared.com (@JustJared) January 27, 2020
Le riprese partiranno a marzo, e l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021. Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.
Tra i grandi ritorni: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.