Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, sarà un grade protagonista dell’edizione 2016 del Bookcity, grazie ad Harper Collins Italia.
La manifestazione di quattro giorni che si svolge ogni autunno a Milano è una delle più importanti in Italia nel mondo dei libri e quest’anno si terrà dal 17 al 20 novembre 2016.
L’evento speciale dedicato al nuovo film si terrà nel pomeriggio del 19 novembre, sarà aperto al pubblico e ad accesso gratuito.
Un motivo in più per partecipare? All’evento ci saremo anche noi: Portus sarà protagonista partecipando alle conferenza.
Restate sintonizzati perché oggi pomeriggio sulla nostra pagina Facebook avremo un annuncio a sorpresa per voi.
Ecco la trama ufficiale:
Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…