L’Hollywood Reporter annuncia stasera in esclusiva che Zoe Kravitz – star di The Divergent Series – avrà un ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre.
L’attrice è stata scritturata nella pellicola di David Yates in segreto a produzione iniziata diversi me si fa. Si tratta di un piccolo ruolo, anche se – stando alle fonti del sito – c’è la possibilità che il suo personaggio abbia più spazio nel sequel già programmato per il 16 novembre 2018.
Vi terremo aggiornati!
Ecco la trama ufficiale:
Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…