Con le anteprime programmate per partire a breve, ecco un primissimo sguardo ufficiale ai protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child, l’ottava storia di Harry Potter che debutterà questa estate nel West End.
A seguire potete ammirare nuove immagini di Jamie Parker nei panni di Harry, Sam Clemmett in quelli Albus e Poppy Miller in quelli di Ginny.
Quando le è stato chiesto un parere sulla trasformazione di Jamie Parker, J.K. Rowling ha commentato: “È semplicemente Harry adesso. Provo un certo sollievo nel guardarlo, gli calza a pennello“.
Quanto a Poppy nel ruolo di Ginny: “Credo che a molti piacerebbe una mamma così. Gentile e affascinante, esattamente come l’avevo immaginata“.
Su Sam, invece: “C’è così tanto che potrei dire su di lui, ma ci inoltreremmo in territorio di spoiler, quindi mi limiterò a dire che non potevamo scegliere persona migliore“.
Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.
Questa la trama:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.
Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.