Una bella novità per tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per Harry Potter and the Cursed Child (Parte 1 e Parte 2) lo scorso ottobre.
A partire dal 3 giugno, ogni venerdì alle ore 14.00, sul sito ufficiale sarà possibile acquistare biglietti last minute a prezzo ridotto per gli spettacoli della settimana immediatamente successiva.
Il costo sarà di £30 per entrambe le parti dello spettacolo nel periodo 7 giugno-30 luglio e £40 per entrambe le parti dal 3 agosto in poi.
- Visita questo sito prima delle ore 14.00 di ogni venerdì a partire dal 3 giugno
- Alle ore 14.00 il conto alla rovescia si trasformerà in un bottone per la prenotazione
- Clicca sul bottone e sarai messo in coda
- Il sistema sceglierà a questo punto degli utenti “fortunati” che avranno la possibilità di procedere all’acquisto
- Il biglietto acquistato garantirà l’accesso a entrambe le parti in cui è diviso lo spettacolo teatrale
- Sarà consentito acquistare un massimo di 2 soli biglietti per entrambe le parti.
- Il numero totale di biglietti staccati sarà 40 a settimana.
Pronti? Il conto alla rovescia è già partito! Per ulteriori dettagli sullo spettacolo vi rimandiamo all’apposita sezione.
***
Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.
Questa la trama:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.
Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.