Finalmente disponibili le prime notizie sul casting di Harry Potter and The Cursed Child, il sequel teatrale di Harry Potter atteso per la prossima estate nel West End.
A seguire potete ammirare i volti degli attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron nella rappresentazione teatrale ambientata subito dopo gli eventi dell’ultimo romanzo della saga di Harry Potter.
Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.
- Jamie Parker sarà Harry
- Paul Thornley sarà Ron
- Noma Dumezweni sarà Hermione
La prima foto ufficiale del nuovo trio teatrale del sequel di Harry Potter "19 anni dopo" >>…
Posted by Portus on Sunday, December 20, 2015
Questa la trama:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.
Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.