IMMAGINI INEDITE E NUOVI DETTAGLI da “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva altre otto immagini da Animali Fantastici: Dove Trovarli che ci regalano un primo sguardo inedito ai dietro le quinte dalle riprese e ai personaggi e alle magnifiche location del film.

L’esclusiva di EW ci da anche conferma di alcune informazioni tecniche riguardo al film e alla sua ambientazione, collocazione storica e personaggi:

  • il contesto in cui avranno inizio le avventure del nostro magizoologo sarà New York nel 1926.
  • le scene che vediamo ritratte sono state girate a Liverpool e ai Leavesden Studios.
  • il nome completo del personaggio interpretato da Dan Fogler sarà Jacob Kowalski, amico di Newt (ancora da confermare se sarà un babbano o un magonò).
  • nelle foto vediamo il cast principale formato da Eddie Redmayne (Newt Scamandro), Katherine Waterston (Porpentina “Tina” Goldstein, interesse amoroso di Newt e sua futura moglie), Alison Sudol (Queenie Goldstein) e, appunto, Dan Fogler (Jacob Kowalski).
  • come vi abbiamo riportato in questo articolo l’ambientazione principale di queste immagini e che vediamo nella cover di EW è l’entrata del Magical Congress of the United States of America (o MACUSA), corrispondente americano del Ministero della Magia la cui sede è situata nell’imponente grattacielo di Woolworth a New York.

fantastic-beasts-01 fantastic-beasts-02 fantastic-beasts-03 fantastic-beasts-04 fantastic-beasts-05 fantastic-beasts-06 fantastic-beasts-07

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, acclamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Le riprese sono partite il 17 agosto e dureranno fino al prossimo gennaio. Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospitano la produzione sono ancora una volta i Leavesden Studios, a Watford.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non sono adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratta del suo debutto di sceneggiatrice anche se è affiancata da Steve Kloves.

David Yates ha le redini del progetto come regista.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AD ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI