Gli Animali Fantastici: Jon Voight, Gemma Chan e Carmen Ejogo nello spin-off di Harry Potter

Il cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli accoglie oggi tre nuovi ingressi: Jon Voight, Gemma Chan e Carmen Ejogo.

L’Hollywood Reporter ha annunciato tre nuovi ingressi nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), lo spin-off di Harry Potter per la regia di David Yates attualmente in produzione.

Si tratta di Jon Voight, Gemma Chan e Carmen Ejogo; nulla, al momento, si sa sui ruoli che interpreteranno, ma vi terremo aggiornati.


Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, acclamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Le riprese sono partite il 17 agosto e dureranno fino al prossimo gennaio. Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospitano la produzione sono ancora una volta i Leavesden Studios, a Watford.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non sono adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratta del suo debutto di sceneggiatrice anche se è affiancata da Steve Kloves.

David Yates ha le redini del progetto come regista.