J.K. Rowling ha preso la parola su twitter alcune ore fa per chiarire una volta per tutte se ci sarà mai una serie tv dedicata a Harry Potter.
Con reboot, remake e sequel oramai all’ordine del giorno, non sarebbe così assurdo pensare che Harry Potter possa invadere anche il piccolo schermo. Lo è tuttavia per J.K. Rowling, che nelle ultime ore ha preso la parola su twitter per rispondere all’eventualità che il mago nato dalla sua mente finisca in televisione.
“Abbiamo sette libri, otto film, una rappresentazione teatrale e 3 spin-off. Dov’è la nostra serie tv?” ha chiesto un fan alla scrittrice.
“Uscirà subito dopo Potter-sul-Ghiaccio con la danza interpretativa di Beda il Bardo” ha ammesso la Rowling con la sua tipica ironia, aggiungendo poi l’hashtag #NonSuccederàMai. Ha poi postato un altro simpatico tweet dicendo:
A tutti coloro che mi supplicano per Potter-sul-Ghiaccio: l’immagine di Voldemort sul ghiaccio che si esibisce in un triplo salto perseguiterà i miei sogni stanotte.
Right after the opera, Potter-on-ice and the interpretative dance version of Beedle the Bard #NotActuallyHappening https://t.co/fJgy5rlwBc
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 8 Agosto 2015