Gli Animali Fantastici: i protagonisti a Londra per l’inizio delle riprese!

Alcuni dei protagonisti di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, spin-off di Harry Potter atteso per l’anno prossimo, sono stati avvistati in Gran Bretagna. Le riprese sono imminenti!

triofantasticbeastsManca pochissimo all’inizio delle riprese dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

La produzione partirà ufficialmente il mese prossimo, ma non sorprende che il cast sia stato chiamato a rapporto per tutta la preparazione necessaria per arrivare sul set pronti in tutti i sensi.

Eddie Redmayne – che interpreterà New Scamander – è stato avvistato a spasso nella cittadina di Ludlow. Shropshirestar suggerisce che l’attore fosse lì per delle riprese, ma è probabile che stesse facendo una passeggiata con gli amici per un po’ di relax in vista del lavoro imminente.

11745868_10152933195551296_2419259156541369302_n

Alison Sudol – che invece sarà Queenie, sorella minore di Tina – ha condiviso su Instagram la foto che trovate in calce annunciando un “nuovo capitolo” della sua vita. “Sono così incredibilmente eccitata di essere qui. […] Mi sento grata, felice e piena d’amore“.

alison

Dan Fogler, infine, ha annunciato di essere a Londra 22 ore fa (“Indovinate per cosa?“) e ha poi scritto di aver perso circa 7kg per il ruolo. “Ora sono pronto a cavalcare qualche drago“.

 

 

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, accalamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non saranno adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratterà del suo debutto disceneggiatrice anche se sarà affiancata da Steve Kloves.

Alla produzione troviamo nuovamente David Heyman, mentre David Yates terrà le redini del progetto come regista. Stuart Craig curerà le scenografie mentre Leavesden Studios ospiteranno ancora una volta le riprese in tarda estate. La produzione durerà in tutto 6 mesi: da agosto a gennaio 2016. La fotografia sarà di Philippe Rousselot, direttore della fotografia di film come Big Fish, La Fabbrica di Cioccolato, Sherlock Holmes, Shelock Holmes – Gioco di Ombre.

CAST

  • Eddie Redmayne sarà Newt Scamander, protagonista della trilogia attorno a cui ruoteranno tutte le vicende. Il magizoologo si recherà a New York per stilare una guida di tutte le creature magiche.
  • Katherine Waterstone sarà Tina (Porpentina), interesse amoroso di Newt nonché sua futura moglie.
  • Alison Sudol sarà Queenie, sorella minore di Tina.
  • Dan Fogler sarà Jacob, un babbano o magonò amico di Newt.
  • Ezra Miller interpreterà un altro misterioso personaggio, forse un “rivale” di Newt.