A Roma il Torneo Nazionale di Quidditch, ecco tutti i dettagli

Siete pronti a vivere due giornate all’insegna dello sport e del divertimento? A fine maggio a Roma avrà luogo il Torneo Nazionale di Quidditch, uno sport magico sempre più praticato qui nel mondo dei Babbani. A seguire, il comunicato stampa.

quidditchharryattraversoisecoli

ROMA – Appuntamento nel mese di maggio con la seconda edizione del Torneo Nazionale di Quidditch, l’evento sportivo italiano più importante di questa disciplina.

Il torneo avrà luogo in Roma sabato 30 maggio e si chiuderà nella giornata di domenica 31 maggio, il tutto all’interno della suggestiva Riserva Valle dell’Aniene, Ingresso Via Lodigiani, traversa di via Benigni.

In entrambi i giorni l’evento inizierà alle ore 10.00 per poi terminare alle ore 18.00.

Ingresso libero per entrambi i giorni.

Questa seconda edizione del torneo targata AIQ (Associazione Italiana Quidditch) e in collaborazione con UISP Roma, vedrà sfidarsi sul campo sei squadre provenienti da diverse regioni italiane, tutte mosse da una precisa missione: conquistare l’ambito titolo nazionale e garantirsi l’accesso diretto alla European Quidditch Cup.

Il torneo inizierà con le fasi iniziali nel giorno di sabato e si concluderà nel tardo pomeriggio di domenica.

Il Torneo Nazionale AIQ sarà un appuntamento ricco di sfide sportive e momenti pensati per le famiglie e tutti i curiosi che non vedono l’ora di conoscere uno sport che di anno in anno è sempre più noto e giocato in Europa e nel mondo.

Vi invitiamo a Roma per vivere insieme un indimenticabile weekend di sport e divertimento.

Facebook
https://www.facebook.com/AIQRoma2015
https://www.facebook.com/italiaquidditch