Wizarding World: Espresso per Hogwarts

Grazie a Snitchseeker possiamo dare un primo sguardo alle carrozze dell’Hogwarts Express che andrà ad essere parte integrante del Wizarding World di Orlando e che trasporterà i visitatori-passeggeri dal Wizarding World – Diagon Alley (in costruzione) al castello di Hogwarts. Cliccate su Leggi Tutto per foto e dettagli!

Ecco le prime foto approdate online in cui vediamo quelle che sembrano essere proprio carrozze dell’Hogwarts Express che si premunirà di trasportare i visitatori del parco a tema di Orlando dalla stazione di King’s Cross, binario 9 3/4  (Wizarding World – Diagon Alley, in apertura probabilmente nel 2014) alla stazione di Hogsmeade  (Wizarding World – Hogsmeade) e a tutta la zona del Parco a Tema, comprendente il castello e tutti i divertimenti.

IMAG1145

In questa seconda foto notiamo poi una specie di rivestimento esterno molto più spesso che si rumoreggia avrà la funzione di mostrare, ai viaggiatori che all’interno della carrozza guarderanno fuori dal finestrino, il tipico paesaggio della campagna inglese, giusto per rendere  tutto il più “potteriano” e realistico possibile.

IMAG1143

Ci teniamo poi a informarvi poi che nel Regno Unito, in America e in Australia hanno aperto le audizioni per gli attori che prenderanno parte all’apertura del Wizarding World a Osaka in Giappone. Son richieste molte danzatrici per Beauxbatons, attori per il negozio di Olivander e per il conducente dell’Hogwarts Express e altre attrici che faranno parte di un coro.

Per tutte le informazioni riguardanti le audizioni, cliccate qua.

Angie