Dopo una serie di film a basso budget, Daniel Radcliffe svela il suo scheletro nell’armadio: ottenere una parte in un altro franchise non gli dispiacerebbe affatto. E se si trattasse di Star Wars? “Magari” ha detto l’attore. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.
Daniel Radcliffe ha fatto ammenda. Nel 2011 vi abbiamo riportato un’intervista nella quale l’attore svelava di non aver mai visto l’esalogia di George Lucas – “Lo so, è orrendo” aveva ammesso ai microfoni Moviefone.
Ma adesso, pare che il riscatto sia finalmente giunto. Intervistato Time Out London, l’attore ha parlato dei franchise e in particolare di Star Wars – Episoio 7, primo capitolo di una nuova trilogia che approderà al cinema nel 2015 sotto la regia di J.J. Abrams.
Franchise non deve diventare una parolaccia. Se registi come J.J. Abrams e Joss Whedon (Avengers) continueranno a lavorare allo stesso modo, non succederà. Mi piacerebbe far di nuovo parte di un kolossal, magari non come protagonista. Magari un bel ruolo di supporto in Star Wars? Sì, sarebbe meraviglioso, pazzamente fico.