Il Natale è alle porte e anche la Sala Grande, il dormitorio e la Sala Comune di Grifondoro e tanti altri set del Warner Bros. Studio Tour di Londra sono stati addobbati per le feste. Su Leggi Tutto trovate le prime foto di questo restyling natalizio.
Ecco alcune delle novità introdotte proprio per il periodo di Natale:
Le porte della Sala Grande sono state decorate con due grandi ghirlande e, una volta entrati, la vedrete in tutto il suo splendore completa di decorazioni alle pareti, alberi di Natale, cibi natalizi sui tavoli e persino i “crackers” di Natale personalizzati per ogni Casa.
Anche la Sala Comune e il dormitorio di Grifondoro sono stati addobbati. I biglietti d’auguri, le decorazioni natalizie e i regali già scartati sono solo alcune delle aggiunte che potrete ammirare. Anche il backlot (la zona all’aperto) avrà un tocco magico e, se sarete abbastanza fortunati, potreste anche vedere la neve.
Non solo potrete godere dell’atmosfera natalizia visitando questi set, ma sarà anche possibile acquistare oggetti a tema natalizio (decorazioni per l’albero di Natale e biglietti di auguri).
La versione natalizia dello Studio Tour sarà visitabile dal 1° dicembre fino al 6 gennaio.
Potete trovare tutte le informazioni sul Tour nella nostra guida.
Verysnape