Una bella notizia per gli appassionati di cinema che vivono a Roma e dintorni. Labyrinth, la mini-serie basata sui libri di Kate Mosse con Tom Felton (Draco Malfoy) e John Hurt (Olivander), sarà presentata in anteprima europea al Roma Fiction Fest. Cliccate su Leggi Tutto per i dettagli.
La proiezione avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi il prossimo 4 ottobre intorno alle 22.30. Non è prevista la presenza di ospiti speciali (ma vi terremo aggiornati nel caso di novità).
Alcune notizie sulle modalità di partecipazione:
L’ingresso al RomaFictionFest è libero e gratuito ed aperto a tutti. Per l’ingresso alle proiezioni basterà ritirare gratuitamente il biglietto omaggio (valido per 2 persone) presso la biglietteria posizionata nel guardaroba del foyer Petrassi, che sarà aperta un’ora prima dell’inizio della prima proiezione fino all’inizio dell’ultima proiezione in programma nella giornata.
I biglietti verranno distribuiti il giorno stesso fino a esaurimento posti e varranno solo per le proiezioni e gli incontri della giornata in corso. Potete accedere all’intero programma cliccando qui.
Tratto dal bestseller di Kate Mosse venduto in più di 23 paesi, “Labyrinth” è una miniserie-evento che racconta di una giovane archeologa e del suo viaggio indietro nel tempo. Con un cast d’eccezione tra cui John Hurt, Tom Felton e Claudia Gerini.
Grazie infinite alla nostra Elisa per la segnalazione.