Book of Spells anche in Italia!

Grosse novità su Wonderbook: Book of Spells (in Italia sarà il Libro degli Incantesimi), la nuova tecnologia per PS3 basata sul concetto di realtà aumentata. Cliccate su Leggi Tutto per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo videogame con contenuti inediti scritti da J.K. Rowling.

Wonderbook è una nuova tecncologia che si basa sul concetto di realtà aumentata grazie al PlayStation Eye ( fotocamera digitale per PlayStation 3) che trasforma l’ambiente in cui si trova il giocatore, e al Move Motion Controller che diventerà una vera e propria bacchetta per simulare il lancio di incantesimi.

Wonderbook: Book of Spells è una raccolta degli incantesimi dal mondo di Harry Potter, elaborato dalla Sony in collaborazione con J.K. Rowling con curiosi dettagli inediti sul retroscena di incantesimi come Wingardium Leviosa, Incendio o Expelliarmus.

Oltre ad alcuni aneddoti relativi agli incantesimi, J.K. Rowling ha appositamente scritto una guida da leggere durante l’esperienza che spiega come diventare maghi o streghe di successo.

Sarà disponibile negli Stati Uniti il 13 novembre 2012 e nel Regno Unito a partire dal 16 novembre. L’uscita italiana (in attesa di una conferma ufficiale) è attualmente fissata per il 14 novembre 2012.

In commercio, ben due versioni: una con Wonderbook + Libro degli Incantesimi e un’altra con in dotazione il Move Kit comprensivo di PlayStation Eye e Move Motion Controller.

Potete ordinare una delle due versioni usando uno dei seguenti link:

Ecco, infine, un nuovo dietro le quinte: