Uscirà il 1° settembre in America il nuovo videogioco per Xbox 360 e Kinect dedicato all’intera saga potteriana, Harry Potter for Kinect, da noi presumibilmente in uscita questo autunno. La Warner Bros ha rilasciato alcune immagini dal videogioco e la cover ufficiale. Cliccate su Leggi Tutto.
Da Amazon.com, dove è già possibile prenotare il videogioco in lingua inglese, possiamo leggere la descrizione del prodotto:
- Per la prima volta, puoi creare una strega o un mago che ti assomiglia e che prenderà parte al gioco attraverso la tecnologia Kinect.
- Vivi momenti indimenticabili da tutti gli otto film – dalla scelta della bacchetta da Olivander, allo Smistamento per il tuo primo anno a Hogwarts, fino allo scontro con Tu-Sai-Chi in una straordinaria battaglia tra maghi.
- Lancia incantesimi ai tuoi avversari facendo i giusti movimenti e utilizzando il Kinect controller-free. Usa il nome corretto degli incantesimi lanciandoli grazie tecnologia del riconoscimento vocale.
- Perfeziona le tue abilità nel lanciare incantesimi, preparare pozioni e duellare in aula per sbloccare molte altre lezioni e sfide.
- Coinvolgi un amico in gare competitive o unite le vostre forze contro un avversario comune.
Il prezzo del videogioco è di 50 dollari (circa 40 €).
Appena ci saranno novità sull’uscita italiana, vi aggiorneremo. Per leggere il comunicato stampa e vedere il trailer italiano di Harry Potter for Kinect cliccate qui.
Ecco la cover e alcune nuove immagini dal videogioco:
Verysnape