Calmi, calmi: non si tratta di un nuovo box con materiale o gadget ancora più inediti ma semplicemente una versione “ridotta” e più economica della Wizard’s Collection. Cliccate su Leggi Tutto per leggere le parole di Jeff Baker, responsabile di Warner Home Video.
Fonte: HMM
Per renderlo un evento unico e speciale per i fan che decidono di fare questo grosso investimento, abbiamo deciso che non era il caso di lanciare sul mercato un numero illimitato di copie. Volevamo renderla un’occasione di acquisto unica e rara.
Nel corso degli anni abbiamo raccolto e conservato materiale inedito che non abbiamo mai mostrato, sapendo che un giorno le avremmo rivelate in un unico cofanetto.
Chiaramente [la Wizard’s Collection] è rivolta a tutti coloro che necessitano di una soluzione comprensiva di tutto il materiale esistente relativo a Harry Potter, in assoluto. Proprio così: si tratta del cofanetto definitivo sulla saga di Harry Potter. Sarà fantastico.
Baker ha poi dichiarato che una volta che tutti i cofanetti saranno terminati (si parla di 63mila copie in tutto il mondo – 35 mila sono negli Stati Uniti) la Warner Bros. metterà in commercio una versione più economica della Wizard’s Collection ma con meno materiale esclusivo.
La Wizard’s Collection uscirà nel nostro paese il prossimo 7 settembre e sarà acquistabile esclusivamente qui su Amazon.it.
Nel frattempo vi invitiamo a leggere l’apposita sezione con tutte le informazion in merito e la lista aggiornata dei contenuti speciali.