Harry Potter Evanna Lynch

Nuovo photoshoot per Evanna Lynch

L’avevamo già intervistata qualche mese fa ma oggi JustJared ci regala – oltre ad un bellissimo servizio fotografico – alcune interessanti dichiarazioni di Evanna Lynch (Luna Lovegood nei film di Harry Potter). Cliccate su Leggi Tutto!

L’attrice ha parlato dell’ultimo giorno sul set di Harry Potter. L’ultimo giorno è stato molto triste, si trattava di una scena di gruppo. Non avevo battute, ricordo solo di essere stata lì, felice di aver ritrovato tutti. Ma è stato solo fin proprio alla fine quando sono andata a salutare agli studi i produttori e il regista David Yates che sono scoppiata in lacrime, perchè è lì che sono andata per i provini. Mi sembrava tutto così nuovo all’inizio, ma poi ho finito per sentirmi a casa.

Com’è girare per la TV rispetto al cinema? Ero molto emozionata e nervosa perchè era la prima esperienza dopo Harry Potter, perciò è stata la prima volta che l’ho presa come un lavoro vero e proprio. Harry Potter ha rappresentato la mia infanzia e mi sentivo protetta, questa volta ero così eccitata. Volevo lavorare e incontrare nuove persone.

Ci sono libri che vorresti vedere adattati al cinema? “The Hunger Games” è stata una scoperta recente. Mi è sempre piaciuto il libro “Star Girl”. Mai sentito? La protagonista è molto simile a Luna perciò lo adoro, anche se lei è molto più logorata. Darò uno sguardo alla mia libreria quando torno a casa.

Hai un hobby segreto? Faccio molto yoga… mi sto allenando per fare l’insegnante. Mi diverte molto e mi tiene calma. Adoro l’arte e visitare i musei.

 Rivedremo Evanna Lynch nella nuova serie TV “Sinbad”che andrà in onda prossimamente su ITV nel Regno Unito. Trovate alcuni scatti del servizio fotografico cliccando qui.