Si aggiunge un nuovo progetto cinematografico alla lista di impegni dell’attore Rupert Grint. Rupert farà parte del cast di The Necessary Death of Charlie Countryman, un film diretto da Fredrik Bond e che vede nel proprio cast Shia LaBeouf, nel ruolo del protagonista Charlie, Melissa Leo e Evan Rachel Wood. Cliccate su Leggi Tutto.
Le riprese del film sono iniziate questo mese a Berlino, ma la prossima settimana si sposteranno in Romania. Non è ancora stato rivelato il ruolo di Rupert Grint e speriamo di potervi aggiornare presto. Il film uscirà negli Usa nel 2013.
Qui sotto trovate una trama del film, tratta da MoviePlayer:
Charlie Countryman, un ragazzo come molti altri, si innamora dell’unica ragazza che, con molta probabilità, lo ucciderà. Quando Charlie si imbatte nell’irresistibile Gabi lei è già sotto il controllo di Nigel, un violento boss a capo di una gang di delinquenti. Armato solo della sua astuzia e del suo charm, Charlie tenta il tutto per tutto per sedurre Gabi e portarla via con sé al sicuro. Alla fine però il ragazzo si troverà con le spalle al muro: per salvare la ragazza dei suoi sogni sarà disposto a morire?
Verysnape