Natalia Tena intervistata dal NY Times

L’attrice Natalia Tena, interprete di Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter, è stata recentemente intervistata dal New York Times dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera, la sua band (Molotov Jukebox) e i suoi progetti ai quali si è dedicata in questo ultimo periodo. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

Ecco a voi qualche estratto dell’intervista (telefonica) del Tabloid americano.

Kathryn Shattuc: C’è un sacco di rumore di sottofondo, sei in un bar?
Natalia Tena: Mi stai chiamando a casa del mio bassista. Stanno bevendo tutti vino rosso! Ho avuto una giornata piuttosto incasinata. Ho volato fin qui da Madrid e io odio volare. Di solito riesco a tenere il panico sotto controllo, ma sò che non è un bene quando ordini del wisky a metà viaggio.
K. Perchè eri a Madrid?
Natalia Tena: Stavo filmando una serie chiamata “Falcon“. Interpreto un’ufficiale di polizia.. del terzo comando. E’ una produzione inglese situata però in Spagna.
K: La tua settimana tipo?
Natalia Tena: Ah, dolcezza, non ho una settimana tipo. Non esiste.. e ti dico anche il perchè. Ci sono tre cose che vorrei veramente fare. Voglio fare il trapezio, praticare arti marziali e imparare il Russo. Non riesco a dedicarmi a queste attività a causa della vita che faccio.
K:  La tua vera casa?
Natalia Tena. Vivo a londra. Abiti a New York? Ci sono stata da poco per la prima volta e adoro quel posto. Sono ossessionata dalle sue salsiccie!
K. Quindi immagino che la scena in cui mangi una salsiccia in “You Instead” (“Tonight you are mine” in USA) è stata una tua idea. Com è stato girare quel film in così poco tempo?
Natalia Tena. E’ stato praticamente il più intenso che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Era come far parte di un un esercito, come se fossi in un campo di addestramento. Non sapevamo se avremmo avuto successo o meno.
K. Pensi che essendo parte di una band ti abbia aiutato a ottenere la parte?
Natalia Tena. Anche se avevo 25 anni ho tinto i miei capelli di rosso e suonato con la firsamonica una delle mie canzoni. In qualche modo sarei stata in grado di convincerli che avrei potuto essere una 28 enne alle prese con la sua band e la vita amorosa.
K. Il pubblico sapeva che stavate girando al festival “T in the Park”?
Natalia Tena: No, no, almeno all’inizio. Ad un certo punto sono dovuta salire sul palco e chiedere un paio di cesoie in mezzo a 250.000 persone. E’ stato spaventoso!
K: Parlami della tua band (riferita ai Molotov Jukebox n.d.r).
Natalia Tena: Ha avuto inizio con me e cinque uomini. Con uno di loro mi sono fidanzata e poi abbiamo creato la band. Sono come la mia famiglia ora.
K. Tu sei di origine spagnola e su Youtube un utente ha commentato un video dicendo che ascoltarti in lingua spagnola è veramente sensuale. Descrivi la tua musica.
Natalia Tena. Mhhh, sporca, sudata, innamorarsi, amore, amore e amore! Tutto questo con la musica!
K. Che mi dici di Osha in “Troni di Spade”?
Natalia Tena. E’ una donna selvaggia con poche energie proveniente dalle terre inglesi del nord. Vorrei poter essere un po’ come lei ma non lo sono. E’ violenta quando sente il bisogno di esserlo. Sono una persona impaziente. Adoro ballare, amo la musica e godermi la vita.
K. E’ difficile convivere con la fama?
Natalia Tena. Oh, dolcezza, nessuno mi riconosce. Se è difficile? No, perchè non succede.

Vi rimandiamo a questa news per conoscere gli altri progetti a cui l’attrice ha preso parte e qui di seguito il trailer di “You Instead” pellicola già distribuita da mesi nelle sale UK ma che approda solo ora negli USA col titolo “This Night You are Mine“. A presto con ulteriori aggiornamenti!

 

Riccardo