Nuovo aggiornamento da Pottermore

Siamo sempre più vicini al momento tanto atteso dell’apertura ufficiale di Pottermore. È stato pubblicato un nuovo post con il quale lo staff informa che, dopo i lavori di manutenzione di ieri, alcuni dei problemi segnalati dagli utenti beta sono stati risolti. Su Leggi Tutto trovate quest’ultimo aggiornamento e il video di anteprima a Pottermore visibile sulla pagina del sito.

Ecco l’aggiornamento da Pottermore Insider:

L’interruzione programmata di ieri è stata più lunga del previsto, ma abbiamo cercato di utilizzare questo tempo per risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti beta.

Sono stati ripristinati gli Amici “scomparsi”, quindi gli utenti possono ora vedere tutti gli amici. Abbiamo anche lavorato sugli ingredienti delle pozioni, i libri di incantesimi e i calderoni scomparsi.

Sappiamo che la schermata dei duelli non mostra tutte le sfide svolte e stiamo facendo alcune verifiche in questa sezione.

In attesa dell’apertura ufficiale, vi riportiamo il video apparso qualche giorno fa nella pagina principale del sito. Si tratta di un vero e proprio sneak peek che permette di dare uno sguardo in anteprima al sito e di immergersi completamente in quella che sarà l’atmosfera di Pottermore.