Wizard’s Collection il 7 Settembre

Arriva oggi inaspettata una succulenta news sul fronte della Wizard’s Definitive Collection, il cofanetto in edizione limitata indispensabile per ogni fan della saga che conterrà tutti gli 8 film e una serie di inediti e mai visti contenuti speciali. In seguito ad un video apparso online e ai nostri amici di Snitchseeker abbiamo infatti appreso la data di uscita del cofanetto: 7 Settembre 2012! Per tanti ulteriori dettagli e per visionare lo spettacolare trailer cliccate su Leggi Tutto!

Sono numerosissimi e inediti i dettagli apparsi oggi sul sito ufficiale, appena inaugurato, della Wizard’s Collection: oltre alla data di uscita (7 Settembre 2012) abbiamo anche le misure del prezioso cofanetto (32.39 cm x 26.83 cm x 28.58 cm) e il suo peso, ben 8,5 kg! Purtroppo il prezzo è tutt’altro che accessibile: ad ora costa 500$ (su Amazon il prezzo scontato è di 350$) e non è destinato a scendere dato che questa edizione è LIMITATA e non rimarrà in commercio per molto.

Ma, a chi può permetterselo, ne consigliamo vivamente l’acquisto: come previsto, infatti, oltre agli 8 film e ai relativi contenuti speciali saranno inclusi anche tutti i documentari “Creating the World” (precedentemente inseriti nella Ultimate Edition per chi l’avesse acquistata) e una serie di SCENE MAI VISTE, proprio come ci dice il trailer visibile qui sotto:

Questa nuova edizione da collezione, inizialmente chiamata Definitive Collection, si compone di 31 dischi comprendenti:

  • tutti gli 8 film in Blu-ray, DVD e Copia Digitale;
  • 37 ore di contenuti speciali, che includono il materiale già rilasciato per i precedenti film, e più di 4 ore di materiale inedito;
  • la versione estesa dei primi due film;
  • gli ultimi due film anche in versione 3D;
  • diversi oggetti collezionabili tra cui bozzetti di produzione inediti, una mappa di Hogwarts e altri oggetti che verranno rivelati prossimamente.

Ecco cosa troveremo tra i contenuti mai visti prima:

  • The Harry Potters You Never Met – uno sguardo approfondito alla figura degli stuntmen nei film di Harry Potter;
  • le parti 7 (Story) e 8 (Growing Up) del documentario Creating the World of Harry Potter;
  • la versione estesa della Conversazione tra J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, con 15 minuti di filmato inedito.

…e molto altro sarà annunciato nelle prossime settimane sul sito Harry Potter Wizard’s Collection.

L’uscita americana è prevista per il 7 Settembre, mentre quella inglese è fissata per il 10 Settembre. Si attendono ancora conferme in merito all’uscita di questo box set da collezione in Italia.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra apposita sezione; vi auguriamo buona visione e fateci sapere cosa ne pensate; quanti di voi sono disponibili ad acquistare questa rarità?