Se molti attori della saga di Harry Potter sono alle prese con nuovi progetti cinematografici, molti altri sono stati impegnati in progetti televisivi. Oggi vi parliamo di Matthew Lewis e Timothy Spall nella serie britannica The Syndicate, di Jason Isaacs, protagonista della serie americana Awake, e Tom Felton e John Hurt nella miniserie Labyrinth. Cliccate su Leggi Tutto.
Matthew Lewis (Neville Paciock) e Timothy Spall (Codaliscia) fanno parte del cast di The Syndicate, la nuova serie che andrà in onda prossimamente sul canale BBC One. La serie segue le vicende di cinque dipendenti di un supermercato di Leeds la cui vita viene improvvisamente sconvolta da un’incredibile vincita alla lotteria.
Qui sotto potete vedere il trailer:
Jason Isaacs (Lucius Malfoy) è invece il detective Michael Britten nella serie drammatica Awake, trasmessa dalla NBC. Dopo un incidente stradale in cui rimane coinvolto insieme alla moglie e al figlio, Michael comincerà a vivere in due realtà parallele: in una è il figlio ad essere sopravvissuto insieme a lui, nell’altra la moglie.
Ecco il trailer:
Se siete curiosi di saperne di più, trovate i primi 8 minuti del pilot in lingua originale qui su BadTv.
Terminiamo con Tom Felton (Draco Malfoy) e John Hurt (Olivander) che hanno preso parte alla miniserie Labyrinth, una storia tratta dall’omonimo romanzo di Kate Mosse (I codici del Labirinto, in italiano), un’avventura alla ricerca del Santo Graal, ambientata tra passato e presente. In attesa che il trailer torni nuovamente disponibile, ecco una foto di Trencavel, il personaggio interpretato da Tom:
Verysnape