Dopo Therese Narquin il prossimo progetto per Tom Felton potrebbe essere un film basato sull’omonimo adattamento di Dracula scritto da Bram Stocker chiamato Fangs of War. L’attore sarebbe già in trattative per prendere parte al film le cui riprese dovrebbero iniziare a Giugno nell’Est-Europa. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.
Vi riportiamo un estratto dall’articolo del sito Feltbeats:
“Tom Felton ci ha confermato di aver firmato una lettera intenzionale per prendere parte al film vampiresco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale chiamato Fangs of War con l’inizio delle riprese fissate per Giugno nell’Est-Europa […] L’attore sarebbe scritturato per il ruolo del Dr. John Seward, uno psichiatra freudiano con maggiore esperienza nella teoria che nella pratica e tenterà in tutti modi di uscire dal campo di battaglia. Nel cast anche Domininc Purcell (Prison Break) e Celina Jade (Legendary Assassin)“
Qui di seguito potete leggere la sinossi del film:
Anno 1944. La divisione nazista ha invaso il castello di Dracula dove è stato costruito un Laboratorio con il solo e unico scopo: svelare il segreto che giace dietro l’immortatilità del Conte Dracula.
Le forze anti-naziste però non sono cieche alla loro ambizione grazie all’agente OSS RM Renfiled infiltratosi nelle linee nemiche. Quando però scompare in Transylvania sarà compito del Lieutenant Jonathan Harker riportarlo indietro. A malincuore Harker accetta la missione per andare in Romania e con lui viaggerà anche Dr. John Seward (Tom Felton ndr). Incontreranno alcuni membri del vecchio team di Harker: il cecchino Quincey Morris e la bellissima e intelligente Anna Van Helsing.
Insieme progettano un assalto al Castello di Dracula, ma dietro alle mura c’è più di un semplice nazista ad attenderli: Dracula in persona e sua moglie assetata di sangue i quali avranno un piano contro di loro e non si fermeranno dinnanzi a niente pur di portarlo a termine. Anche se questo significa trasformare i nazisti in vampiri. Ci vorrà ogni briciolo di forza e genialità che Harker e la sua squadra possiedono per poter fermare sia Dracula che i nazisti e raggiungere i propri obiettivi.
Una potenziale uscita del film è prevista per il 2013 mentre vi segnaliamo il sito ufficiale. Vi informeremo sulle sicure novità in merito a questo progetto e sulla conferma o meno dell’attore come membro del cast. Seguiteci per i prossimi aggiornamenti!
Riccardo