Dan: potrei interpretare James Potter

Daniel Radcliffe, dopo aver recentemente dichiarato di poter rivestire i panni di Harry Potter in un futuro, ha affermato anche che gli piacerebbe interpretare James Potter, il padre di Harry, nel caso la saga fosse mai rigirata. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

Potete leggere qui sotto alcuni estratti dall’intervista:

“Se la saga fosse mai rigirata mi piace l’idea di poter interpretare il padre di Harry. È un modo per continuare ad omaggiare la serie senza dover girare dieci mesi di fila.”

Parlando del film che ha significato di più per lui: “Il terzo film è stato un film molto speciale perché rappresenta il momento in cui ho lavorato per la prima volta con Gary Oldman. Volevo essere un attore e quello è stato il momento in cui ho deciso che avrei continuato per quella strada.
Il mio film preferito è l’ultimo, il film migliore che abbiamo mai girato”.

Infine, quando gli viene chiesto quali oggetti abbia preso dal set come ricordo, Daniel risponde: “Ho tenuto gli occhiali, due paia di occhiali. Non ero interessato alle bacchette perché cambiavano spesso… mentre gli occhiali sono sempre rimasti gli stessi dal primo giorno all’ultimo. Sono in una cassetta di sicurezza a Londra, perchè sono troppo preziosi per me”.

Potete vedere l’intervista completa a questo indirizzo.

Verysnape