David Thewlis (Remus Lupin) prenderà parte al nuovo progetto di Bonnie Wright (Ginny) affiancando la costar potteriana nel suo debutto come regista; Bonnie infatti dirigerà il corto Separate We Come, Separate We Go e, come riporta il sito ufficiale, tra i vari interpreti e attori figura appunto anche David. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più! UPDATE: Prima foto dal set aggiunta all’articolo!
Separate We Come Separate We go è la storia di una bambina di 10 anni che vive con la madre single in una piccola cittadina chiamata Lydd, nell’East Sussex. Dopo l’ennesima crisi della madre la ragazzina esce di casa e prende a camminare lungo la spiaggia vicino casa sua; la seguiamo nel suo viaggio fino a Dungeness, dove incontra un eccentrico personaggio, un uomo straordinariamente gentile che diventerà l’amico che non ha mai avuto. Il film mostra la commovente storia della perdità dell’innocenza di una bambina, un’innocenza che verrà ritrovata attraverso la spontanea scoperta del paesaggio e della natura che la circonda e grazie alla profonda gentilezza di uno straniero.
David interpreterà Norman (probabilmente l’uomo a cui fa riferimento la trama).
Per chi volesse saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale e all’account twitter del film. Trovate la prima foto dal set con Bonnie Wright alla regia qui nella nostra gallery.
angie