Beneficenza per James e Oliver Phelps

I gemelli James e Oliver Phelps parteciperanno ad una partita di cricket al Bath Cricket Club domenica 3 Giugno per raccogliere dei fondi da destinare a  Hope For Tomorrow, associazione che si occupa di chemioterapia mobile. Non è la prima volta che gli interpreti di Fred e George dimostrano il loro impegno per il servizio sociale. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Un altro è esempio è il DivingForHarry, raccolta fondi per la ricerca sul cancro, in seguito alla morte prematura del giovane Harry Mosely. Ma non è tutto, la WeasleyTwinsCommunity ci segnala un progetto molto interessante in occasione del compleanno dei gemelli:

In occasione del compleanno di James & Oliver Phelps, che si terrà il 25 Febbraio, sarà effettuata una raccolta fondi a nome del Great Ormond Street Hospital, ospedale che si occupa della cura dei bambini dell’assistenza alle loro famiglie. Struttura a cui i gemelli fanno spesso visita, e di cui sono stati, di recente, testimonial per l’inaugurazione di un nuovo reparto.
Per partecipare al progetto basta acquistare un oggetto dallo shop online presente sul sito del GOSH e, una volta giunto a destinazione, mandare una foto personale con l’oggetto in questione, possibilmente indicando nella e-mail anche nome e nazione di provenienza, all’indirizzo weasleytwinscommunity@hotmail.com. C’è tempo per unirsi all’iniziativa fino al 24 Febbraio.