Ci sono novità su Pottermore. Il periodo Beta è stato prolungato di nuovo, anche se non si sa ancora fino a quando. Le registrazioni per i nuovi utenti non sono ancora aperte e il sito sarà offline per alcuni giorni in modo tale da permettere allo staff di Pottermore di apportare alcune modifiche necessarie dopo aver raccolto il feedback degli utenti Beta. Cliccate su Leggi Tutto.
Ebbene sì, il periodo Beta è stato ulteriomente prolungato e la data del lancio ufficiale del sito non è stata ancora stata fissata.
Qui sotto potete leggere il post di Pottermore Insider:
Da quando Pottermore è stato aperto, il milione di utenti Beta ci ha inviato un’incredibile quantità di feedback e stiamo raccogliendo i vostri pensieri e commenti per rendere Pottermore un’esperienza migliore prima dell’apertura a tutti.
Dopo aver visionato attentamente le informazioni che abbiamo raccolto, abbiamo deciso di estendere ulteriormente il periodo Beta così da migliorare Pottermore prima di consentire l’accesso a più persone. Questo significa che il sito non aprirà ai nuovi utenti nell’immediato futuro, ma vi vogliamo far sapere che le registrazioni apriranno il prima possibile.
Come parte del nostro lavoro per migliorare Pottermore, chiuderemo il sito per alcuni giorni da Mercoledì 2 novembre. Useremo questo tempo per apportare alcune modifiche tecniche.
Abbiamo creato una pagina all’interno di Insider così da potervi tenere aggiornati e rispondere ad alcune delle domande più ricorrenti degli utenti Beta. La aggiorneremo durante tutto il periodo Beta e continueremo a postare gli aggiornamenti anche sul nostro account Twitter.
Pertanto Pottermore non aprirà ai nuovi utenti nell’immediato futuro. Per coloro che stanno aspettando di entrare in Pottermore vi preghiamo di avere pazienza. Stiamo lavorando molto per fare alcuni esaltanti miglioramenti e non vediamo l’ora di accogliervi nel sito quando sarà pronto.
Verysnape