Scream Awards: HP vince sei premi

Ieri sera si sono tenuti gli SCREAM Awards 2011 che verranno trasmessi su Spike TV martedì prossimo. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 si è aggiudicato sei premi su 14 nomination. Gli attori premiati sono stati Daniel Radcliffe come “Migliore Attore Fantasy” e Ralph Fiennes come “Miglior Cattivo”. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 ha vinto anche nelle categorie: The Ultimate Scream, Miglior Sceneggiatura, Migliori Effetti Speciali. La scena dell’Ardemonio nella Stanza delle Necessità è stata premiata come Miglior Scena dell’Anno.

Daniel Radcliffe ha ricevuto il premio lo scorso venerdì a New York. Potete vedere il video qui.
In quell’occasione l’attore ha dichiarato che sul set di Harry Potter ha trascorso i dieci anni più incredibili della sua vita.

Voglio ringraziare, innanzitutto, quelli che sono qui stasera e tutti quelli che hanno seguito i film in questi dieci anni e ci hanno sostenuto. Ringrazio chiunque abbia votato nel mondo, non solo per me, ma per il film. È stato l’anno di un lunghissimo addio ed è veramente triste, ma il tempo passato insieme è stato straordinario.

Grazie SS!

Verysnape