Una grande festa per HP7.2 in USA

In occasione dell’uscita dei Doni della Morte: Parte 2 in Home Video, la Warner Bros. ha organizzato un evento speciale per celebrare una decade di magia in compagnia di Harry Potter al Wizarding World di Harry Potter, il parco a tema situato a Orlando (Florida). Ecco alcuni dettagli e la lista dei membri del cast che parteciperanno…


Ecco un estratto dal comunicato stampa inviatoci da Warner Home Video Italia:

Il lancio di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” sarà supportato da una festa speciale che si svolgerà presso l’Universal Orlando Resort, nella sezione “The Wizarding World of Harry Potter” dove le storie di Harry Potter continuano a vivere. La “Harry Potter Home Entertainment Celebration” presenterà una serie di eventi speciali a cui parteciperanno il cast e i produttori cinematografici di tutti i film di Harry Potter. I tre giorni di festa inizieranno venerdì, 11 Novembre e termineranno domenica, 13 Novembre. I membri del cast attesi per questo evento sono James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Warwick Davis (Professor Vitious, Unci-Unci), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Mark Williams (Arthur Weasley), David Bradley (Argus Gazza), Jessie Cave (Lavanda Brown) e molti altri ancora, per i quali verrà confermata la partecipazione più avanti.

La presenza di altri membri del cast (come Natalia Tena, ad esempio) sarà annunciata nelle prossime settimane. Qui di seguito trovate una lista delle attività:

  • Sessione autografi con i membri del cast
  • Sessione interviste con il cast
  • Sessione interviste con i produttori
  • Maratona degli otto film di Harry Potter
  • Spettacolare Gala con il cast

Insomma, si tratta di un grande evento che permetterà ai fan americani di godersi tre giorni di festa sotto il suggestivo castello di Hogwarts e negli affollati meandri di Hogsmeade. Tutto però ha un prezzo: i fan hanno dovuto acquistare pacchetti vacanze da un minimo 369 dollari ad un massimo di 1300… cifre da capogiro!

Magari anche Warner Home Video Italia deciderà di organizzare un evento per noi fan italiani. Voi che dite?