Recentemente intervistato da CNN México, Chris Columbus, regista dei primi due film di Harry Potter, ha dichiarato di essere dispiaciuto per la fine della saga e di essere interessato a nuovi sviluppi sull’universo e sui personaggi creati dalla Rowling, perché molto ancora ci sarebbe da scrivere. Cliccate su Leggi Tutto.
Ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni:
“È difficile pensare che finisca” – ha detto Columbus alla Premiere di The Help, il nuovo film che lo ha visto impegnato come produttore.
Ha affermato che vedere un Harry trentenne nell’epilogo dell’ultimo film è stato piuttosto sorprendente e si è subito chiesto cosa fosse accaduto nel periodo trascorso dall’Harry 17enne ai “19 anni dopo”. Ha continuato dicendo:
“C’è una grande quantità di libri che credo si possano scrivere, se solo si riesce a convincere la Rowling. Vediamo che cosa succederà. Spero che potremmo vedere questi libri”.
Voi cosa ne pensate? La Rowling dovrebbe continuare a scrivere sul mondo di Harry o la vostra sete di informazioni sarà soddisfatta dai materiali inediti che saranno parte della nuova esperienza di Pottermore?
Verysnape