Ennesimo passo falso che farà infuriare i fan più accaniti della saga e che fa riflettere sul significato e l’importanza che ormai si da ai personaggi secondari: Luke Newberry, (Teddy Remus Lupin) nell’epilogo “19 anni dopo“, ha infatti appena twittato dal suo account ufficiale che è stato informato personalmente da David Yates che il suo personaggio NON FIGURERA’ nell’epilogo. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più – occhio gli SPOILER!
La notizia è ultraconfermata, non solo dall’account twitter dell’attore (di cui potete vedete uno scan cliccando qui!) ma anche dall’elenco del cast dei Doni della Morte – parte 2 presente QUI su IMDB, tra i quali non figura il giovane Luke.
Proprio come Stanislav Ianevski (Viktor Krum) l’attore è stato chiamato per girare una sola scena la quale NON è STATA INCLUSA nel montaggio finale; l’attore dichiara inoltre che spera inseriscano la sua sequenza almeno negli extras del futuro DVD ma ormai anche noi ci crediamo ben poco.
Visto infatti il trattamento riservato non solo alla storia di Teddy, Tonks e Remus (ricordiamo la scena di Harry padrino e della gravidanza di Tonks, sequenza di un paio di minuti, anch’essa girata ma tagliata dal montaggio finale) ma anche a tutti i personaggi secondari inseriti a forza nella pellicola, dubitiamo che si sprechino ad inserire la sua unica scena nelle scene tagliate, proprio come la scena del ballo tra Hermione e Krum, attesa dai fan ma misteriosamente scomparsa dal montaggio finale e dai contenuti extra della versione Home Video.
Gli unici personaggi che compariranno nell’epilogo saranno: Harry e Ginny (con i figli), Hermione e Ron (con i figli), Draco e Astoria (con il figlio Scorpius).