Il finesettimana si prospetta davvero emozionante per gli abitanti di Roma e dintorni. Per promuovere i Doni della Morte: Parte 2, infatti, i gemelli Phelps (gemelli Weasley) e Evanna Lynch (Luna Lovegood) inaugureranno due mostre dedicate a Harry Potter il 2 e 3 Luglio. Cliccate su Leggi Tutto per scoprire tutti i dettagli e un cambio d’orario relativo all’evento di Ostia.
James, Oliver e Evanna inaugureranno il 2 Luglio a partire dalle 18.30 alla Galleria Alberto Sordi di Roma una mostra di:
fotografie montante su monoliti neri con le immagini più belle della storia di Harry Potter: vere e proprie opere artistiche a cielo aperto. Una retrospettiva fotografica di respiro internazionale, in grado di attirare l’attenzione degli italiani e dei turisti internazionali in visita nelle nostre città.
La Warner Bros. ci ha comunicato che si formerà poi una coda di fan per la firma autografi. Per quanto riguarda l’evento a Ostia (Piazzale Magellano) il giorno seguente, il 3 Luglio, l’arrivo degli attori è previsto – a differenza di quanto riportato inizialmente – per le 17.00. Sul litorale romano:
verrà installata una retrospettiva dei Costumi della Saga di Harry Potter. Uno spazio espositivo di oltre 150mq ispirato ad una delle scene più suggestive dell’ultimo episodio. Scenografie e giochi di luce circonderanno i costumi di scena e gli oggetti più famosi del film, come l’insegna del Binario 9 ¾ dal quale parte l’Hogwarts Express, il treno magico che arriva senza fermate da Londra a Hogwarts. Schermi video, inoltre, trasmetteranno in anteprima le immagini dell’ultimo film.
Due eventi da non perdere! Per partecipare con noi, visitate la pagina dedicata al Portus Tour.