E’ il Multisala “La Fenice” (Pagani, a Salerno) ad averne dato l’annuncio su Facebook. In occasione dell’uscita dei Doni della Morte: Parte 2, infatti, sarà allestita per tutto il mese di Luglio una ricchissima e amplia esposizione di oggetti dal mondo di Harry Potter. Per saperne di più non esitate a cliccare su Leggi Tutto!
Saranno messi in esposizione oggetti come: il medaglione di R.A.B., il boccino d’oro, la Spada di Grifondoro, la Pietra Filosofale, la Nimbus 2000, le bacchette dei protagonisti, il cappello parlante e molto altro ancora. Mino Pepe, giovane direttore del Multisala nonchè grande appassionato della saga, ha dichiarato a Portus quanto segue:
L’ultimo capitolo della saga di Harry Potter segna la fine dell’evento cinematografico di una generazione. Spero di poter far vivere al meglio questo gran finale a tutti i fan, grandi e piccoli che siano. Già sono tante le persone pronte a prenotare un biglietto per essere in prima fila il 13, per assistere alla chiusura di un ciclo iniziato 10 anni fa. Dopo tanti anni, 4.100 pagine, mancano solo poche 2 ore prima della fine, ma questi film sono una magia destinata a rimanere per sempre nella storia del cinema.
Mino promette di allestire al meglio il suo mutilsala per dare alla saga cinematografica l’addio che merita. Ringraziamo infinitamente Mino Pepe per le informazioni di questo articolo e vi invitiamo a segnalarci eventi speciali in programmazione in tutta Italia.